Come organizzare le tue fonti online

organizzare fonti online

Chi fa il lavoro del freelance non può fare a meno di essere sempre aggiornato. Informarsi sulle ultime novità dei nostri interessi del cuore è importante. Trovare i nostri contenuti preferiti tutti insieme e in un solo momento si può.

“Non puoi aspettare che arrivi l’ispirazione. Devi andarne in cerca con un bastone” Jack London

Organizzare le fonti online in modo facile e veloce

L’organizzazione delle fonti online è un duro lavoro, ma, dopo il primo step, sarà più semplice affrontare l’organizzazione della nostra passione/lavoro con risultati tangibili.

organizzare fonti online

Acquisire nuovi spunti, nozioni, aprire nuove piccole finestre interne e lavorare meglio. Ecco cosa vuol dire essere sempre informati.

Come fare per aggiornarci in tempo reale con i contenuti a noi cari? Ho in mente un feed reader che potrebbe fare al caso vostro, si chiama Feedly ed è uno strumento online che vi aiuterà a salvare i vostri contenuti.

Cosa apprezzo di Feedly? Il fatto che si possono salvare i contenuti in tempo reale con la possibilità di poterli leggere in un secondo momento. Perchè lo uso? Questo strumento mi dà l’opportunità di  trovare le novità dei contenuti che adoro in un unico posto.

Come funziona Feedly

Con Feedly puoi seguire le tue fonti preferiti e, nella sezione All, nella barra a sinistra, trovare tutti gli articoli recenti pubblicati in un solo momento.

Schermata 2017-06-20 alle 15.05.16

In alto a destra, cliccando il nostro account e seguendo il percorso preferences e poi integrations, esiste l’opzione per collegarlo con Pocket.

Schermata 2017-06-20 alle 15.08.36

Feedly + Pocket: per organizzare le tue fonti online

Pocket è uno strumento utile per salvare video, articolo e immagini per poi poterli leggere quando vuoi privi di immagini, banner pubblicitari e altre fonti di distrazioni.

Schermata 2017-06-20 alle 15.16.01

Feedly e Pocket sono strumenti online che  migliorano la mia vita da freelancer. Hai altri suggerimenti? Non esitare a contattarmi.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][breadcrumb][/vc_column_text][vc_column_text]Iscriviti alla mia Newsletter![/vc_column_text][vc_icon icon_linea=”icon-basic-mail-multiple” color=”juicy_pink” size=”xl” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.luisellacurcio.it%2Fmc4wp-form-preview%2F|||”][vc_widget_sidebar sidebar_id=”blog_sidebar”][/vc_column][/vc_row]

Chi sono

Mi chiamo Luisella sono una consulente freelancer di seo e webmarketing.
Miglioro la visibilità online di Brand e PMI in compagnia di una Moka. Fra Moka & Digitale nasce da ore al pc, parole chiave e tazze di caffè. Cosa posso fare per te?

Corsi seo

Scopri come diventare più visibile online, scrivere testi con la scrittura seo e incontrare clienti felici con il mio corso seo.

Il corso è articolato in lezioni individuali e dedicate oppure in team. Scopri di più

Formazione digitale

Aggiorna la tua formazione digitale con un Carriere.it, un corso di formazione di alta qualità ad un prezzo bassissimo (ci sono anche io fra i docenti).

Migliora le tue competenze digitali ad un prezzo simbolico: acquista ora

Articoli recenti