
8 tipologie di contenuti per una strategia di Content Marketing
Creare una relazione di fiducia con il lettore online è uno dei grandi vantaggi del content marketing. Nell’articolo otto tipologie di content marketing per un piano
Creare una relazione di fiducia con il lettore online è uno dei grandi vantaggi del content marketing. Nell’articolo otto tipologie di content marketing per un piano
Google Discover è una funzionalità integrata nell’app di Google che consente di ottenere contenuti personalizzati in base agli interessi dell’utente. Definito come AI driven content tool, per i
Un esperto SEO ha un costo che oscilla tra i € 50 e i € 250 all’ora. I costi di una consulenza SEO hanno un
Si può fare una ricerca di parole chiave in relazione al buyer journey, il viaggio d’acquisto del nostro cliente? Nel corso della lettura esamineremo le
Un piccolo business ha una dimensione piccola, intima e diretta con il consumatore. Se diventa punto di riferimento della sua nicchia ha una grande capacità
Nel mese di ottobre 2020, Google comunica nel suo Blog la novità del rilascio delle web stories per Google Discover. Questa novità non è implementata
Il content marketing e lo storytelling sono due tecniche complementari, necessarie l’una all’altra per creare una strategia di marketing efficace. Quante volte avrai sentito queste
Prima di parlare di come fare un piano editoriale per il blog è importante definire di cosa si tratta. I due termini piano editoriale e
Raccontare storie belle o scrivere testi per i motori di ricerca? Come scrivere testi belli che si posizionano online? Questo è il dilemma della scrittura
Blogging e content marketing stanno cambiando rapidamentenel corso degli ultimi anni. Conoscere i principali cambiamenti di settore è importante per migliorare la propria strategia online, essere
Una guida semplice e veloce per creare una strategia di content marketing in poco tempo e in modo rapido. Con questa guida scopri come programmare
Creare contenuti stagionali e pianificarli in base alle festività e alle principali ricorrenze di una stagione è una buona strategia per aumentare le visite al
Luisella Curcio © Copyright 2016. All Rights Reserved Policy Privacy. Strada Naviglio Alto 4/1 43122 Parma, Italia P.iva 03428810794 C.F. crclll83c64z112w