Succede a tutti prima o poi di sentirsi stanchi e di avere quella strana sensazione addosso di sentirsi sempre uguali a sè stessi. Le ultime nozioni acquisite ( sempre uguali) risalgono a qualche mese fa e ci si sente come in un vicolo cieco…
Bene, eccomi presente, ci casco ciclicamente.
Allora cosa fare in questi casi? Ho fatto un pò di domande in giro a chi conosco e a chi non conosco. La risposta è dipende. Dipende da chi sei, cosa fai.
Cosa puoi fare banalmente per sentirti carico di voglia di fare? Semplicemente cambiare le tue abitudini, interessarti a qualcosa a cui non avevi mai pensato, incontrare una persona nuova e scambiarci due chiacchiere, fare due passi in un posto nuovo e bla, bla, bla…
La domanda che pongo a voi però è la seguente: quando arriva il momento di cambiare qualcosa? È sempre dietro l’angolo, non arriva mai, oppure vi ci siete imbattuti qualche giorno fa? È un volto sconosciuto, una canzone, l’insoddisfazione che senti dentro, una voglia nuova che ti assale?
Quando esattamente senti che è arrivato il momento di cambiare?
Ma quando arriva cambi sul serio oppure ignori il segnale?
Io vorrei tanto sentire le vostre voci e le vs opinioni. Vi aspetto per un caffè. Intanto vi saluto con questo pezzo fru fru e leggero, che alterno a pezzi nozionistici.
Se poi avete voglia di divertirvi consultate questo articolo: Brainstorming e Creative Thinking per le tue idee
Oggi ho scritto questo post di getto, non ho usato nessuna tecnica di scrittura seo. Ogni tanto è necessario cambiare e seguire l’istinto. Ritorno la prossima volta comunque.
Buon week end![/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_icon icon_linea=”icon-basic-mail-multiple” color=”sandy_brown” size=”xl” link=”url:https%3A%2F%2Fluisellacurcio.it%2Fmc4wp-form-preview%2F|||”][/vc_column][/vc_row]