Pausa estiva + iscrizione alla Newsletter

iscriviti alla mia newsletter

A breve andrò in vacanza e voglio salutarvi con un post prima della pausa. Tranquilli ci vediamo presto, a Settembre ritorno più carica che mai. Intanto condivido con voi due righe su questa fantastica avventura iniziata a Febbraio di quest’anno.

Nel frattempo voglio ringraziarvi sperando che gli articoli scritti vi siano stati utili nella vostra attività professionale, qualunque essa sia. In questi mesi bellissimi e diversi sono cresciuta insieme a voi.

Sto preparando una sorpresa per il mese di Ottobre e intanto vi lascio qualche riga sulle motivazioni che mi hanno portato ad aprire questo Blog. Non è stato facile vincere le mie resistenze personali però eccomi.

Ho aperto questo Blog/ Sito web, per dire al mondo online che esisto e che non opero solo dietro le quinte. Sono introversa. Ho scommesso con me stessa e ho vinto in parte.

Mettere nero su bianco la propria attività e parte di sè online non è facile… È importante scrollarsi di dosso la timidezza e accettare serenamente le critiche costruttive o distruttive che certamente arriveranno….

Per aprire un Blog e mantenerlo online e sempre attivo ho studiato e continuo a farlo pur lavorando tante ore al giorno.

Cerco di migliorare il mio stile di scrittura, il mio tono comunicativo, leggo almeno due libri al mese, studio una nuova lingua, mi aggiorno sempre su temi come innovazione, digitale, ma non solo….Adoro profondamente la cultura, l’arte e la sua bellezza, la coltivo in tutte le sue forme da quelle più semplici a quelle più complesse… Sono aperta a nuovi stimoli e osservo gli scenari del mondo bello. Con una curiosità inarrestabile.
Lo ammetto, ho aperto un blog per fare rete trovare nuovi contatti, conoscere te insomma…

I primi mesi ho fatto dei test, ma a Settembre inizio a fare sul serio. Iscriviti alla mia newsletter e ci terremo sempre aggiornati

Cosa ho appreso dal Blog? La capacità di pianificare. Un’attenta pianificazione editoriale annuale, mensile, settimanale è fondamentale per tenere un buon passo, produrre contenuti utili, essere visibili, intercettare gli utenti e trovare nuovi contatti.

La bellezza di avere finalmente uno spazio tutto mio dove potermi esprimere. Un Blog è un pò come la propria casa, anche se professionale è sempre un luogo dove poter esprimere la propria opinione. Spero di non avervi tediato con argomenti molto tecnici.

21 articoli scritti, 12 pagine scritte, nuovi contatti, una brand identity definita, l’apertura imminente di una newsletter ( torno a ripetervi che a Settembre partirà la mia newsletter) e chissà…
Sì chissà cosa succederà il prossimo anno. Vi ringrazio tutti, questo mese lo dedico a riflettere sul da farsi.
Ci vediamo a Settembre!

 

Chi sono

Mi chiamo Luisella sono una consulente freelancer di seo e webmarketing.
Miglioro la visibilità online di Brand e PMI in compagnia di una Moka. Fra Moka & Digitale nasce da ore al pc, parole chiave e tazze di caffè. Cosa posso fare per te?

Articoli recenti