Sono un consulente seo, vivo a Parma e trascorro le mie giornate al lavoro fra una moka e il digitale. Nella piccola e deliziosa Parma, città che mi ha adottata da diversi anni, vivo e lavoro in un coworking.

Lavoro con le parole perchè adoro la magia che possiedono. Mi muovo fra strategie digitali e attività SEO, scrivo e progetto strategie di Social Media Marketing.

Cosa può fare per te un Consulente SEO a Parma?

Posso far sì che il tuo sito web diventi visibile online e venga raggiunto velocemente dai tuoi clienti felici.

I miei Clienti sono felici del lavoro che svolgo. Questo mi rende felice e fa sì che io ami il mio lavoro. Sono una persona estremamente curiosa e persevero con passione fino al raggiungimento del risultato.

Da qui il mio motto: ” fra la SEO  sempre più social, il Copywriting sempre più Seo, ci sono i giorni fra Moka & Digitale”.

consulente seo parma

Ecco cosa posso fare per te:

-Seo Audit;
-Digital Pr;
-Strutturazione alberatura e progettazione della mappa del sito seo oriented;
-Analisi delle Keywords;
-Analisi Link profile;
-Analisi posizionamento medio;
-Local Seo;
-Scrittura dei contenuti in chiave seo copywriting;
-Monitoraggio dei risultati;
-Siti web pronti e costruiti per essere facilmente trovati online (questo lo faccio in collaborazione con un web designer di fiducia);

seo

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Contattami!

seo

Sai che i giorni demotivanti passano? Rieccomi con una novità in casa Google

Ci risiamo, è sempre la stessa storia. Ogni volta nonostante i piani, le timelines, le agende, i programmi, i nuovi propositi,  accade che i nostri progetti vengono risucchiati da quel "lo farò domani". Il giorno dopo arriva con noi e quelle occhiaie fisse su quel progetto senza nessuna idea. Nulla di nulla soltanto inerzia. Allora…

7 ricette SEO per farti trovare da Clienti che ti stanno cercando

Oggi è il primo compleanno del mio Blog. Un anno fa durante un giorno come questo (giorno più, giorno meno) ho aperto questo sito web. Da quel giorno mi separano 35 nuovi articoli, 11 pagine, nuovi stimoli, progetti, la ricerca di uno stile di scrittura, uno sforzo teso al miglioramento e tanti nuovi incontri… Sono soddisfatta? No, voglio…

Come gestire i contenuti di un Blog di successo

Rieccomi alle prese con il primo post del 2018. Non è facile riprendere, pianificare, ripartire, anche dopo una breve pausa. Un passo alla volta si ricomincia. Il mio primo articolo dell'anno parla di come gestire i contenuti di un Blog o di un sito web in chiave seo per intercettarne il target di riferimento, rendere gli…