Un Consulente Seo a Parma

Sono un consulente seo, vivo a Parma e trascorro le mie giornate al lavoro fra una moka e il digitale. Nella piccola e deliziosa Parma, città che mi ha adottata da diversi anni, vivo e lavoro in un coworking.

Lavoro con le parole perchè adoro la magia che possiedono. Mi muovo fra strategie digitali e attività SEO, scrivo e progetto strategie di Social Media Marketing.

Cosa può fare per te un Consulente SEO a Parma?

Posso far sì che il tuo sito web diventi visibile online e venga raggiunto velocemente dai tuoi clienti felici.

I miei Clienti sono felici del lavoro che svolgo. Questo mi rende felice e fa sì che io ami il mio lavoro. Sono una persona estremamente curiosa e persevero con passione fino al raggiungimento del risultato.

Da qui il mio motto: ” fra la SEO  sempre più social, il Copywriting sempre più Seo, ci sono i giorni fra Moka & Digitale”.

consulente seo parma

Ecco cosa posso fare per te:

-Seo Audit;
-Digital Pr;
-Strutturazione alberatura e progettazione della mappa del sito seo oriented;
-Analisi delle Keywords;
-Analisi Link profile;
-Analisi posizionamento medio;
-Local Seo;
-Scrittura dei contenuti in chiave seo copywriting;
-Monitoraggio dei risultati;
-Siti web pronti e costruiti per essere facilmente trovati online (questo lo faccio in collaborazione con un web designer di fiducia);

seo

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Contattami!

seo

SEO: una sconosciuta per farti notare online

E' arrivato il momento di parlarvi di SEO... Non è facile affrontare un argomento così tecnico con semplicità, ma cercherò di farlo offrendo nel corso della lettura dell'articolo uno strumento utile per capire se un sito web è correttamente indicizzato ed elencando i primi passi base per una SEO Audit. Fra le tanti professioni digitali…

Non hai più scuse per non investire in visibilità online

"Non ho tempo di investire online". Quante volte ho sentito questa frase? Lavorando per altri clienti, spesso capita anche a me di trascurare i miei progetti personali, lo ammetto. Per questo e per tanti altri motivi, ho deciso di scrivere un'articolo to do list che ricordi quanto sia importante investire nel digitale per aumentare la…

Perchè è così difficile promuovere se stessi?

Perchè è così difficile promuovere se stessi e il proprio brand? Dai sempre il massimo per il lavoro altrui ma quando si tratta di te stesso le cose si complicano. Perchè? Lavorare per altri o promuovere un brand altrui è più semplice perchè lavori dietro le quinte. È come lavorare con la maschera, puoi dare…